martedì 24 luglio 2007

Ostuni - il travaglio

C'è un nuovo sondaggio, questa volta veramente serio.
Spiego la situazione così votate con cognizione.

The Story
Dal 4 all'11 agosto una truppa di 8 giovani reggiani andrà a passare le meritate vacanze a Ostuni. Oltre a loro, un loro amico (che per la privacy chiameremo con il nickname Bocca) sarà lì in quei giorni, perchè da anni la sua famiglia ha una casa lì (e non ospita nessuno). Un altro membro della truppa (J) ha una casa a Ostuni (da 4 persone), ma in un primo momento sembrava che non fosse disponibile per quel periodo.

Bocca ci ha trovato a Ostuni una casa in affitto per 6 persone (a un ottimo prezzo). Nel mentre la casa di J è diventata disponibile. Quindi ci ritroviamo con 10 posti letto, mentre noi siamo solo in 8.

A questo punto Bocca ha detto: "ci sono una mia amica e il suo moroso che verrebbero giù con noi". L'idea è subito quella di piazzarli in casa di J. A questo punto però sorge l'inghippo.

The Problem
Bocca sostiene che i due piccioncini non devono pagare alcunchè per l'alloggio, perchè sono da considerarsi suoi invitati e perchè senza di lui avremmo trovato una casa molto più costosa. Questa proposta ha creato un po' di dissapori all'interno del gruppo.

Secondo voi qual è la soluzione più logica? Fate sentire la vostra voce.

Risultati del Santini Poll
Secondo i lettori Santini seguirà le orme paterne e si trasformerà nel Biccio nel giro di pochi anni (42%), molti pensano che Simo somigli a Benedetto (32%) o che diventerà più brutto (25%). Una persona (probabilmente lo stesso Simo) dice che Santo diventerà più bello del papa.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia la tua verità