sabato 29 settembre 2007

Non era complicato farcela, conosco gente molto tonta che è riuscita a usarlo

Ho mandato questo stupendissimo test dell’amore ai miei amici… e fin qua nulla di strano. Qualcuno mi ha scritto per dirmi che sono fetente; qualcuno si è congratulato di cuore per l’idea geniale.

Una testina d’uovo invece l’ha inviato a sua volta ai suoi amici…senza inserire il suo link personale, lasciando il mio.

Risultato…casella di posta intasata da gente che non conosco.

Grazie, ma forse me lo merito…

2 commenti:

Stefania ha detto...

sei una cacchetta... non posso credere che tu conosca i segreti di tutti i tuoi amici... compresa me... per la cronaca vale solo il primo, gli altri sono vecchissimi!
baci

Bonda ha detto...

Figata sto test!! ghgh
L'ho appena fatto...ora lo rigiro a tutti i contatti mail!
Mitico Alle!

Posta un commento

Lascia la tua verità