venerdì 5 ottobre 2007

Il mio Googlonimo

Sono l'Alessandro Agazzi più conosciuto su internet, e già questa è una notizia. Cercando il mio nome su google, 4 dei primi 10 risultati riguardano me. Non male.

Ma il bello è conoscere gli altri Alessandro Agazzi in giro per il web:

  • per esempio c'è un don AA che opera in una parrocchia di Roma che pare si occupi della formazine dei givani sacerdoti (vuoi vedere che torna utile per una gita a Roma?!?)
  • il secondo più celebre degli AA è un docente universitario (o qualcosa di simile) che lavora nella Facoltà di Scienze Agrarie e Veterinarie dell'Università degli Studi di Milano; il suo articolo più famoso è intitolato "Quando la scrofa non vuol mangiare" e nel tempo libero suona il basso.
  • incredibile ma vero, c'è un secondo AA docente universitario (ma fa solo il prof. a contratto); è un medico che a Pavia si occupa del tema della sorveglianza sanitaria nelle attività a rischio rumore e vibrazioni meccaniche.
  • Dal mazzo salta poi fuori quello che non t'aspetti. Lui, l'AA Sales Manager di Armani Uomo

  • infine, un ultimo AA è arrivato quarto ad un torneo per sbandieratori a Ferrara per un colpo di sfortuna circa un mese fa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono alessandro agazzi di ferrara. Lo sfortunato sbandieratore

Bugaz ha detto...

Grande! Bentrovato!
Su Facebook avevo trovato l'AA autore di "Quando la scrofa non vuol mangiare", ma non mi ha risposto, ci ero rimasto un po' male...

Posta un commento

Lascia la tua verità