giovedì 10 luglio 2008

Scurdammuce o'passato

Ok, ho fatto il salto sul nuovo indirizzo.
Inutile dire che i feed non ci sono ancora (me ne scuso con chi fosse interessato) e qualche problemino tecnico me lo porterò dietro per un po'. Ma chi se ne frega...



Ultime dal bugaz's world:

- martedì sera sono andato a tirare con l'arco (debutto ufficiale). John Rambo mi fa un baffo

- ormai non mi vergogno più di dire che mi piace Jovanotti. Ieri a Carpi secondo concerto stagionale

- io rinascerò cervo di montagna, oppure migrerò come un maiale migratore

2 commenti:

joshuavox ha detto...

Ben trasferito :)
Io ti leggo, ma forse perchè lo faccio tramite feedburner e quindi lì l'indirizzo non cambia...

Bugaz ha detto...

ehm...sì, cioè...non ci capisco una mazza. I feed funzionano ugualmente, così come sembrano continuare a funzionare la mappina e il contatore. Non ci capisco una mazza.

Boh, domani ci do un occhio.

Posta un commento

Lascia la tua verità