giovedì 18 dicembre 2008

Il libro di Natale

Per mesi ho cercato in biblioteca La Decrescita Felice di Maurizio Pallante, un libro che parla dell’insostenibilità della crescita infinita del PIL e di stili di vita sostenibili. Ma niente, era sempre già a prestito.

Inutile anche rivolgersi alle librerie. Il libro è in attesa di essere ristampato da più di un anno. E Non era disponibile neppure ad una serata con l’autore alla quale ho partecipato.

Ieri finalmente l’ho trovato, in biblioteca, e l'ho preso. Anche se ormai i contenuti di questo libro sono stati rimasticati un po' da chiunque.

Ah, ho preso in prestito anche questo, in cerca di nuove emozioni.

Poi credo che non leggerò saggistica fino al 2010.

PS – E comunque leggete il punto 10 di questa lista e segnatevelo da qualche parte, anche se l’italiano è quello che è.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia la tua verità