sabato 13 dicembre 2008

La lista dei desideri Save The Children

Succede che quelli di Buzzparadise mi mandano un'email dove mi spiega che se pubblico un post per promuovere Save the Children e la sua campagna di regali natalizi per i bambini più poveri, loro donano 10 euro a questa organizzazione.

Poi succede che io me la prendo comoda, perchè iniziare a parlare di Natale e di regali già dai primi di dicembre mi mette l'ansia.

Oggi, che mi decido a pubblicare questo benedetto post, scopro che il numero massimo di partecipanti è gia stato raggiunto. Quindi niente 10 euro a Save the Children per merito mio. Pazienza.

Vi spiego comunque come funziona la faccenda, che è a prova di imbecille.

Andate sul sito www.desideri.savethechildren.it, scegliete un articolo da donare adeguato alle vostre tasche e poi potete inviare una cartolina ad un amico o parente, spiegando che quest'anno i soldi destinati al suo regalo avete preferito darli in beneficienza, magari a suo nome.

Oltre ai classici vaccini, si può scegliere anche tra prodotti un po' più insoliti, tipo una tenda contro le zanzare malariche o un branco di polli.

Se non sono stato abbastanza chiaro, te lo rispiega Giobbe qua.

Se qualcuno che legge aveva intenzione di farmi un regaluccio per Natale e non l'ha ancora comprato, aderisca a questa campagna. Amen.

Baci a tutti, che a Natale siamo tutti più buoni.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia la tua verità