martedì 24 febbraio 2009

Lunedì al cinema

10 film così a 18 euro, come li vedete?
  • Vuoti a rendere
  • Il giardino dei limoni
  • Changeling
  • The millionaire
  • Stella
  • Yes man
  • Il bambino con il pigiama a righe
  • Home (questo dovrebbe la sorpresa della rassegna)
  • The wrestler
  • Milk
Sono i titoli della prossima rassegna del lunedì sera del cinema Olimpia di Reggio, che inizierà il prossimo 16 marzo. Occhio che gli abbonamenti (almeno quelli per il primo spettacolo) vanno via in una sera, e precisamente (update!) il 5 marzo.

Ah, un ringraziamento agli amici del cinema per avermi fatto vedere, nell'ultima rassegna, una perla come Pa-ra-da. Un film che senza di loro non avrei mai visto nemmeno per sbaglio.

Mi spiace un sacco non poter fare l'abbonamento, questo giro.
(Uh! come mai? ...To be continued)


2 commenti:

joshuavox ha detto...

guarda io ho visto solo Changeling, e secondo me merita; in ogni caso è pur sempre 1,80 a film, mica male direi

Stefania Campi ha detto...

Maga mi sa che ti sbagli.. la vendita abbonamenti è il 5 marzo dalle ore 20 (mi hai fatto prendere un crepo! Almeno, la mail che è arrivata a me dall'Olimpia diceva così. Baci

Posta un commento

Lascia la tua verità