sabato 21 marzo 2009

Il Parma Workcamp, a caldo

Appena rientrato dal mio primo barcamp, a Parma.

Giusto qualche impressione alla rinfusa:
  • Appena rientrato a casa mi sono iscritto a FriendFeed. Colpa di un mezzo pranzo passato con Nereo e Postoditacco.
  • Faceva un freddo bastardo, e il pranzo era all'aperto. Comunque organizzazione a 4 stelle.
  • C'era un sacco di gente che ha macinato parecchi chilometri per esserci. Pazzesco.
  • Le bloggeurs che sui loro blog sembrano gnocche, sono effettivamente gnocche.
  • A parte un paio di interventi oggettivamente cacofonici, si è sentita della roba interessante. E soprattutto, anche le cose non del tutto condivisibili, sono state presentate da bei personaggi.
  • Si poteva conoscere più gente, ma va bene così. Ho finalmente incontrato Joshuavox e ho almeno stretto la mano al deus ex machina della baracca Fran e alla desaparecida Stella.
  • Ebbene, Paul The Wine Guy non si è manifestato pubblicamente. Credo.

2 commenti:

La Vyrtuosa ha detto...

Mi auguro di rientrare nella categoria "bloggeurs gnocche" :D

Bugaz ha detto...

A dire la verità non ti conoscevo. Facciamo che mi contengo và...

Posta un commento

Lascia la tua verità