lunedì 30 marzo 2009

Quando il cuggino del ristoratore gioca a internèt

Dalla pagina su 2spaghi del ristorante Vispa Teresa@Ostuni:

Commento mio:
L'ambiente è molto affascinante (in stile orientale), ma per il resto non c'è nulla di particolarmente positivo da segnalare.
Io ci sono stato in estate e non mi sono trovato molto bene. Sia perchè la qualità e soprattutto la quantità delle pietanze lasciava un po' a desiderare, sia perchè il servizio è stato molto lento. Anche i prezzi, seppur non stratosferici, ci erano sembrati più alti del dovuto.
Inoltre ricordo chiaramente che non emisero scontrino fiscale e che uno della compagnia tornò alla cassa e ne fece esplicita richiesta.

Commento di Gioffy:
Ristorante da sconsigliare. Innanzitutto tempi di attesa lunghissimi e mal riferiti. Pizza di qualità medio bassa ma la chicca è la bottiglia di acqua "minerale" arrivata al tavolo (non solo al nostro perchè mi sono informato) già stappata, senza neppure il tappo sopra, con l'etichetta consumata, riempita sicuramente con acqua di rubinetto e fatta pagare come Acqua Minerale...In bocca al lupo

Commento di wivi:
Sconsiglio. Tempi di attesa lunghissimi; dicevano"tra 10 minuti",ogni 10 minuti e alla fine ci siamo seduti dopo53 minuti cronometrati!(Quanto costa dire la verità???). L'acqua è arrivata stappata al tavolo (chi mi assicura che non fosse di rubinetto? L’etichetta era rovinata…). Tovaglioli e tovaglia sporchi. Pizza non particolarmente buona; per fortuna c'erano gli ingredienti (e nemmeno tutti, visto che ad una pizza avevano dimenticato perfino di aggiungerne uno!); l'impasto non aveva sapore. Salvo solo l'habitat nel quale si trova e le salette interne,che sembravano carine, ma il terrazzo non è nulla di che…

Commento di Luna:
VI CONSIGLIO DI ANDARE E NN ASCOLTARE LE ALTRE CONSIDERAZIONI XKE SI MANGIA VERAMENTE BENE ED E MOLTO INTIMO E RAFINATO ANNO DA POCO RISTRUTURATO POI FATEMI SAPERE

3 commenti:

joshuavox ha detto...

Beh io non mi fido di te, anzi ci andrei subito proprio perchè "e rafinato e ristruturato"...

Vale ha detto...

soprattutto... siete sicuri che parlate dello stesso ristorante?!?

:D

Bugaz ha detto...

Non sarò stato troppo cattivo?

Posta un commento

Lascia la tua verità